Belle Époque, il nuovo modello iconico di borsa della collezione FW 20/21 di Alviero Martini 1ª Classe, rimanda alla vitalità delle grandi città durante la rivoluzione artistica dell’omonimo periodo storico. Un accessorio attuale e sofisticato, da portare sia a mano che a tracolla, di giorno e di sera.
Il volume squadrato e pulito si sposa perfettamente con i rigidi fianchi in costa. La linea è realizzata interamente in pelle ed è arricchita dai preziosi elementi in metallo oro chiaro come la borchia a diamante sulla patta.
La cura per i dettagli e la lavorazione Made in Italy fanno di questo modello un pezzo pregiato e unico: una borsa lussuosa nata da un’ispirazione retrò e dotata di un tocco di sofisticata contemporaneità.
Il modello è stato pensato in numerose varianti di colore come il nero, blu polvere, ametista, rosso borgogna e cognac. Arricchiscono la linea una speciale versione realizzata in pelle stampa anaconda, così come in nappa stampa Geo impressa cocco e la versione in stampa pitone.
Via | Errani Studio