A grande richiesta, l’Hamilton Khaki Field Murph è arrivato. Nato nel 2019 come protagonista di una storia cinematografica e conosciuto dai fan come “Murph”, il celebre orologio da polso è ora racchiuso in una cassa dalle dimensioni ridotte di 38 mm. Assecondando le esigenze e le aspettative degli estimatori del brand, Hamilton presenta il Khaki Field Murph 38 mm, una versione più piccola dell’icona del grande schermo.
Sin dal memorabile lancio del Khaki Field Murph i fan di Hamilton hanno desiderato una versione più piccola della fedele riproduzione di 42 mm dell’iconico orologio del film, tra gli orologi più celebri nel ramo fantascientifico.
Hanno espresso richieste precise. “Perché non creare una versione del Murph da 38 mm? Sono molti a desiderarla”. “Quando esce il Murph da 38 mm?”. “Murph da 38 mm, GRAZIE!!!”. “Hamilton, ci sentite?” E sì, adesso è stato fatto!
Il nuovo Khaki Field Murph è un’attesa interpretazione del design riconoscibile del “Murph”. Con la cassa in acciaio da 38 mm, il quadrante nero dalla leggibilità ottimale, le sfere beige vintage con finitura in Super- LumiNova e il cinturino in pelle nera, questa nuova versione rispecchia i codici estetici salienti del suo predecessore.
Il Khaki Field Murph 38 mm è animato dal movimento automatico H-10 con riserva di carica di 80 ore, visibile attraverso il fondello.
“La community di estimatori di orologi Hamilton è composta da persone fortemente appassionate e consapevoli di ciò che facciamo”, afferma Vivian Stauffer, CEO di Hamilton International. “Riconosciamo l’importanza di partecipare attivamente alle conversazioni per entrare in contatto con i nostri fan, comprendere le loro esigenze e superare le loro aspettative. Il Murph da 38 mm incarna la nostra filosofia”.
Il segnatempo che un tempo ha conquistato i cuori degli appassionati di orologi Hamilton torna ora in una versione versatile, rivolta a chi preferisce gli orologi più piccoli. A volte, piccoli contenitori racchiudono grandi sorprese.